Pagine

domenica 22 settembre 2013

Il mio primo Premio



Grazie alla dolcissima Ileana del blog Cucina per Gioco ho ricevuto questo bellissimo premio. Che onore :-)

Sono 2 anni a novembre che ho voluto aprire questa finestra alla mia cucina, e non avrei immaginato che durasse. L'ho sempre usato come una mia raccolta di ricette (infatti le ricette sono di pocche parole :-D ) poi sono arrivati i complimenti, i commmenti, i consigli....ed ora anche il premio.

Ed ora regalo questo premio a 5 Blog che secondo me meritano l'affidabilità:
Profumo di cose semplici
Tra cucina e pc
Dolce Aroma
Le delizie del mulino
Le manine fatate di Giulia


7 commenti:

  1. complimenti per il tuo primo premio ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Chris!!
    Ti ringrazio per aver pensato a me ma io non partecipo mai a queste iniziative...non so mai a chi girare i premi..tutti i blog che seguo li hanno già ricevuti...
    Un bacione Chris!!!

    RispondiElimina
  3. Sei davvero un tesoro, per me è un vero onore ricevere questo premio, l'ho gia ricevuto da una cara blogger e riceverlo anche da te mi da doppio piacere perchè vuol dire che mi ritenete affidabile ed io ritengo affidabile te che a tua volta te lo sei proprio meritato! Un abbraccione e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Chris!
    Ti ringrazio tantissimo! Questo premio l'ho già ricevuto... ma... fa sempre un gran piacere riceverlo nuovamente.... :-) Il popolo del web è fantastico... e si incontrano tante persone speciali! :-) Grazie ancora!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...